Picchiaduro

  • Super Smash Bros per Wii U: ecco perché vale la pena di averlo

    super-smash-bros

    Super Smash Bros è stato definito da qualcuno come basato sul principio della “matrioska”: un regalo grande che ne nasconde un altro, che ne nasconde un altro ancora. Decisamente, questo picchiaduro per Wii U, uscito un paio di settimane fa è un regalo molto raccomandabile da mettere sotto l’albero. E’ infatti praticamente perfetto dal punto…

    Di , scritto il 16 Dicembre 2014
  • Bayonetta 2: torna la strega sexy del famoso picchiaduro per Wii U

    Bayonetta 2, il beat ‘em up per Nintendo Wii U è tra noi. La vivace e attraente eroina è di nuovo alle prese con duelli in cui sfida angeli e demoni in scenari epici e strabilianti paesaggi HD. Tutto condito con magie, armi che lasciano a bocca aperta ed estrema decisione. Il sequel è adrenergico…

    Di , scritto il 10 Novembre 2014
    Altro in: Picchiaduro, Wii U
  • Grapple Knight vi uncinerà convincendovi o vi convincerà uncinandovi…

    Fra i titoli di cui preferisco parlare da queste parti ci sono senza dubbio quelli che pescano a piene mani nel passato per, tramite alcune innovazioni, sfornare qualcosa che riesca a coniugare una formula di base già conosciuta e di gran successo con i dovuti twist ed evoluzioni. Ovvio quindi che l’uncino energetico di Grapple…

    Di , scritto il 16 Dicembre 2013
    Altro in: Picchiaduro
  • Donnie Yen contro Bruce Lee

    Che dite, ce lo concediamo un momento di pausa? Solo pochi minuti eh, poi riprendiamo a parlare di videogiochi, ci mancherebbe, ma questo filmato è una occasione troppo ghiotta ed è comunque collegato al mondo dei games, trattandosi di un video in computer graphic che riguarda un combattimento di arti marziali. Quindi, sì, mettiamo via…

    Di , scritto il 29 Ottobre 2013
    Altro in: Picchiaduro
  • Spartacus Legends: violenza e gladiatori vietati ai minori

    Spartacus_Legends

    Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della recente ondata repressiva nei confronti dei videogiochi che attraversa gli USA in seguito all’ultima sparatoria-massacro, ma altre nazioni stanno allineandosi in fretta a questa tendenza e in Australia sono già due i titoli che, in un solo mese, hanno ricevuto la classificazione R18+. Dopo un lungo percorso in…

    Di , scritto il 21 Gennaio 2013
    Altro in: Picchiaduro
  • ComboVid: una miniera di combo per gli appassionati dei picchiaduro

    Siamo sicuri che la lingua inglese non costituirà un ostacolo per i grandi appassionati dei picchiaduro, che sul sito ComboVid troveranno tanto pane da mettere sotto i denti. Qui si possono imparare tante nuove combo, ovvero quelle azioni in sequenza nelle quali premendo appositi pulsanti e tasti direzionali si possono acquisire grandi vantaggi sui propri…

    Di , scritto il 10 Ottobre 2012
    Altro in: Picchiaduro
  • Dead or Alive 5: un picchiaduro pieno di belle ragazze

    Mancano soltanto due giorni all’uscita di Dead or Alive 5, l’atteso picchiaduro a incontri per PS3 e X-Box 360, ma già da oltre oceano rimbalzano le prime opinioni e recensioni in lingua inglese, abbastanza lusinghiere. La storia si svolge due anni dopo Dead or Alive 4: Helena Douglas è al comando della rinata DOATEC, ora…

    Di , scritto il 26 Settembre 2012
  • Double Dragon: Neon, le opinioni dei recensori

    Annunciato come quasi pronto a uscire nell’aprile 2012, il titolo Double Dragon: Neon è risultato disponibile solo un paio di giorni fa sul Playstation Network e su Xbox Live. Si tratta di un revival del famoso picchiaduro a scorrimento che conosciamo fin dal lontano 1987 in cui riappaiono come protagonisti sia Billy Lee che Jimmy…

    Di , scritto il 14 Settembre 2012
  • They Bleed Pixels: picchiaduro per PC in stile gotico

    They Bleed Pixels è un picchiaduro a piattaforme di Spooky Squid Games già uscito negli USA alla fine di agosto. Gli autori hanno scelto per la grafica un aspetto deliberatamente rétro, con ambientazioni buie, di sapore gotico e lovecraftiano. Sorge spontaneo il raffronto con titoli come N/N+, The Dishwasher e Super Meat Boy, per il…

    Di , scritto il 11 Settembre 2012
  • Dead or Alive 5 sarà anche ambientato nel circo

    La data da segnare sul calendario per l’uscita Dead or Alive 5 è il 28 settembre. Come tutti i titoli importanti e di forte appeal presso il pubblico, è già prenotabile su questa pagina. Il capitolo 5 della fortunata serie di picchiaduro per PS3 e XBox360 come al solito includerà varie tecniche di combattimento con…

    Di , scritto il 13 Luglio 2012

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009