Quasi sicuramente Gran Turismo 5 uscirà nel marzo 2010 anche in Europa

Di

gran_turismo_pspLa Sony ha finalmente comunicato la data di uscita di Gran Turismo 5, il simulatore di corse a cui gli sviluppatori stanno lavorando da quasi quattro anni. Il marzo 2010 annunciato nella conferenza stampa del Tokyo Game Show 2009 qualche giorno fa era riferita solo al mercato giapponese, mentre non era stato fatto alcun commento per quanto riguardava Nordamerica o Europa.

Fortunatamente, vi sono discrete probabilità e chiari segnali che l’attesissima release possa arrivare in tutto il mondo nella stessa data. Così ha comunicato il direttori capo di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi a MTV Multiplayer. In ogni caso, Sony ha tutto l’interesse a evitare che si ripeta lo spiacevole ritardo di quattro mesi per la pubblicazione in Occidente rispetto al Giappone avvenuto ai tempi di Gran Turismo 5 Prologue.

Nel frattempo possiamo iniziare a goderci la versione PSP di Gran Turismo (nella foto), in uscita il 1 ottobre e già prenotabile su questa pagina. Su questa pagina potete invece vederne un trailer.

1 commento su “Quasi sicuramente Gran Turismo 5 uscirà nel marzo 2010 anche in Europa”
  1. Ciko ha detto:

    salve voglio sapere il prezzo del psp


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009