FPS

  • Modern Combat 5: Blackout – un valido FPS gratuito per Windows Phone

    Modern Combat 5: Blackout per Windows Phone è uno degli sparatutto in prima persona per device mobili più riusciti in assoluto. Il titolo di Gameloft, uscito nel 2014, aveva alzato moltissimo l’asticelle proponendo grande ricchezza di contenuti in gran parte presi a prestito dai più noti videogame del genere FPS per console e PC, con…

    Di , scritto il 06 Giugno 2016
  • La saga di Deus Ex ha un futuro?

    Deus Ex ha sempre avuto uno spiccato riscontro presso il pubblico e da parte della critica particolare. Dopo avergli dato un eccellente 8 iniziale come voto, la rivista Giochi per il Mio Computer ha finito per cambiare idea – a causa delle critiche di molti lettori – e nello storico numero 100 dichiarò che Deus Ex,…

    Di , scritto il 07 Aprile 2014
    Altro in: FPS, Sparatutto
  • Shark Attack Deathmatch, il nome dice tutto

    Gli squali sono un mio punto debole. Anche ragni, bambole e clown, ma gli squali forse vincono questa particolare gara di morbosa fascinazione: ficcate uno di questi predatori dentro un film, un videogame, un fumetto, un libro o dove volete ed è probabile che vincerete la mia curiosità e interesse. Questo è il motivo per…

    Di , scritto il 20 Marzo 2014
    Altro in: FPS
  • In Ashen Rift avere un cane è più importante che possedere un fucile

    Ok, di apocalissi nei videogiochi ne abbiamo una al giorno, forse anche di più, un po’ come con le epidemie zombie, e alla fine il giocatore si abitua e non si sofferma più di tanto sul fatto: apocalisse più o apocalisse meno, quel che conta è la qualità del gioco. L’apocalisse che ha devastato la…

    Di , scritto il 11 Marzo 2014
    Altro in: FPS
  • S.K.I.L.L. Special Force 2 open beta

    Ce lo diciamo probabilmente ogni giorno: “ora basta con gli shooter, tenterò qualche altro genere di videogioco e per un po’ me ne starò lontano dai FPS”. Poi incappi in un titolo come S.K.I.L.L. Special Force 2, scopri che è in open beta e quindi non resisti dal testarlo gratuitamente e ti immergi per ore…

    Di , scritto il 19 Settembre 2013
    Altro in: FPS
  • Massacrare divertendosi con Shadow Warrior

    Tempo di tuffarsi in un retro shooter coi fiocchi con Shadow Warrior, creato da Flying Wild Dog e distribuito da Devolver Digital. Come distinguersi dalla marea di FPS concorrenti, molti dei quali sviluppati da software house ben più potenti e ricche? Semplice, pigiando l’acceleratore sulle possibilità folli e divertenti all’interno di un titolo del genere….

    Di , scritto il 09 Settembre 2013
    Altro in: FPS
  • Strike Vector: volate, avvistate, colpite!

    In arrivo nei primi mesi del 2014, Strike Vector è un videogioco creato da una piccola compagnia indipendente, Ragequit Corporation, che miscela FPS e combattimento aereo in una intensa esperienza multiplayer. I nomi classici di riferimento vengono citati dagli stessi programmatori della compagnia: Crimson Skies, Quake 3 e Unreal Tournament sono le fonti di ispirazione…

    Di , scritto il 27 Agosto 2013
    Altro in: FPS
  • Metro: Last Light. La maschera antigas è la tua migliore amica

    Metro-Last-Light_Deep-Silver

    Cresce l’attesa per Metro: Last Light. Lo stupendo FPS di THQ/Deep Silver dovrebbe uscire entro fine mese (17 maggio la data ufficiale, per PC, Mac, PlayStation 3 e Xbox 360) e i vari filmati e indiscrezioni che trapelano ormai di giorno non fanno altro che far aumentare l’hype per un titolo che si prospetta come…

    Di , scritto il 02 Maggio 2013
    Altro in: FPS
  • BioShock Infinte: l’attesa è terminata!

    BioShock-Infinite_Screens

    BioShock Infinite, l’ultimo gioiellino di casa Irrational Games è stato approvato da Sony e Microsoft e vedrà finalmente la luce il 26 marzo 2013. Tre anni di sviluppo, continui rinvii e ritardi ma finalmente potremo tutti quanti giocare a questo action-shooter che promette grandissime cose e, stando alle dichiarazioni di Ken Levine, sarà uno shooter…

    Di , scritto il 20 Febbraio 2013
    Altro in: FPS
  • Destiny, l’erede di Halo, non vuole farvi faticare

    Destiny_Bungie_Activision

    Le recenti dichiarazioni di Bungie su Destiny, il loro prossimo titolo in preparazione in partnership con Activision, non aggiungono poi molto a quello che già sembrava di aver capito qualche tempo fa ma rendono purtroppo più chiara certa attitudine che pervade sempre di più non solo i videogiochi ma buona parte delle produzioni in campo…

    Di , scritto il 18 Febbraio 2013
    Altro in: FPS

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009