Fable 3: alcune anticipazioni

Di

La terza puntata della saga di Fable per Xbox 360 fu annunciata lo scorso agosto in occasione del GamesCom 2009 dallo designer Peter Molyneux con lo sviluppatore Lionhead Studios.

La data della release precisa non è ancora nota, ma si è parlato di ‘fine anno’ a San Francisco in occasione di una conferenza stampa durante l’importante evento Microsoft X10. E’ stata anche annunciata una nuova caratteristica del gioco: l’importanza del contatto fisico. I giocatori potranno usare un pulsante-grilletto sensibile al contesto per interagire fisicamente con gli altri personaggi, per esempio per stringere loro la mano o spingerli a terra. Inoltre, nel gioco compariranno armi che cambiano e crescono in base al modo in cui i giocatori le usano. Infine, Molyneux ha ribadito l’intenzione di integrare nel gioco la videocamera con sensori di movimento del Progetto Natal di Microsoft, oltre al controller standard.

Per chi non conoscesse le caratteristiche di Fable 2, ne trova un’ottima sintesi su questa pagina.

[via Gamespot]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009