Trafficate in schiavi e droghe spaziali con Galactic Princess

Di

galactic-princess_spacegame_survival_sandboxÈ un ottimo periodo per i videogiochi ambientati nello spazio profondo, in particolare per quelli che implementano meccaniche survival-sandbox e non passa settimana che non spunti qualche titolo o l’annuncio di un progetto in cantiere.

Galactic Princess spicca in mezzo alla concorrenza sia per il gameplay che per la grafica funzionalissima al tema (quei pixel scatenano ricordi di mille altri space-game del passato) e un certo umorismo che sembra diffuso in tutto il gioco.

Il sito ufficiale fornisce esempi molto dettagliati sia per quel che riguarda i vostri compiti nelle vesti del capitano dell’astronave sia per quel che concerne le varie razze e armi che avrete a disposizione nell’allestire il vostro equipaggio.

Si parte direttamente con la costruzione della nave, momento che vi assicura una libertà di scelta molto rara: potrete letteralmente costruire lo scafo che più vi aggrada agganciando vari moduli, ma ricordatevi sempre di fornirgli la giusta spinta propulsiva con i motori più adatti.

Avrete quindi a disposizione varie opzioni per quanto riguarda l’equipaggio e la gear da affidare a ognuno di loro e potrete quindi partire verso varie avventure, sia legali che non.
Potrete infatti scegliere di contrabbandare materiali proibiti (quali per esempio delle droghe spaziali) per un guadagno maggiore e tentare addirittura la tratta degli schiavi, con tutti i rischi che potete immaginare.

Fate un lungo tour sul sito ufficiale, ricco di spiegazioni e immagini (fra le quali una gif davvero notevole) e gustatevi questo breve filmato introduttivo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009