The Witcher 3 è già in cantiere?

Di

the_witcher_2_assassins_of_kingsAbbiamo ancora almeno un titolo in sviluppo per la saga di The Witcher; non sappiamo ancora se si tratterà esattamente di un terzo episodio, un The Witcher 3, con protagonista ancora Geralt o qualcosa comunque collegato a quell’universo, ma potete contare su una uscita nel prossimo futuro.

Queste in sostanza le parole di Jan Bartkowicz, sviluppatore e scrittore presso CD Projekt Red, il noto studio polacco che ci ha regalato questi due notevoli RPG e che al momento impegnato a trasporre The Witcher 2: Assassins of Kings su Xbox 360.

Assassins of Kings ci ha regalato grandissimi momenti di gioco e ha entusiasmato sia la critica che il pubblico: i pochi difetti presenti (qualche bug e combattimenti non sempre soddisfacenti) non hanno minimamente inficiato i punti di forza di uno dei migliori prodotti di questo 2011: grande atmosfera, possibilità di influenzare in modo pesante gli accadimenti attraverso le proprie scelte morali, scene salienti che lasciano il segno e vengono ricordate anche dopo la conclusione e altro ancora hanno fatto di The Witcher 2 un RPG da avere a tutti i costi.

E ora questo annuncio che accogliamo con gioia e curiosità: CD Projekt Red saprà sicuramente far tesoro dei pochi errori di progettazione e correggerà la mira quel tanto che basta per sfornare un gioco ancora migliore.
E voi? Avete giocato a The Witcher 2? Cosa preferireste per un eventuale terzo capitolo: continuare a poter gestire una figura di culto come Geralt o cambiare ambientazione, storia e personaggi?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009