The Agency of Anomalies: Mystic Hospital, nuovo titolo da Big Fish Games

Di

Per chi è abituato a destreggiarsi tra mostri, armi ipertecnologiche e robot, giocare a The Agency of Anomalies: Mystic Hospital sarà come fare un gradevole tuffo nel passato, in un mondo che personalmente mi ricorda molto quello del pittore Van Gogh.

Ma solo a livello grafico. Infatti, il gamer vestirà i panni di un agente speciale che deve investigare su un ospedale militare che ha ospitato vari terrificanti esperimenti.

Esplorando ogni stanza dell’antico nosocomio, scoprirà in quali spaventosi mostri sono stati trasformati soldati, medici e infermieri. Un puzzle d’avventura, pieno di oggetti nascosti, in un mondo “dark”. L’obiettivo finale è impedire la distruzione totale del mondo agli spiriti che aleggiano nell’ospedale.

Il gioco è disponibile sia per il sistema operativo Windows che Mac Os X. La versione completa costa 19,99 dollari e pesa 423.78 Megabyte, mentre la versione gratuita, che chiunque può provare a costo zero e senza impegno, pesa soltanto 213,85 Megabyte.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009