Siete pronti per Borderlands 2?

Di

Borderlands-2Sebbene sia uscito verso fine 2009, Borderlands è ancora ricordato con piacere da molti giocatori per il suo azzeccato mix di sparatutto, action e rpg con tantissimi elementi personalizzabili, ovvio quindi che ci sia molta attesa per il secondo capitolo del gioiellino di casa Gearbox, ecco giusto qualche anticipazione per ingannare l’attesa fino al 21 settembre…

In Borderlands 2 ci saranno quattro nuove classi (Gunzerker, Siren, Commando e Assassin) completamente nuove, solo la Siren torna dal precedente capitolo, sebbene modificata. A differenza di altri titoli usciti di recente (Diablo 3, tanto per fare un nome) nei quali le classi sono ben poco differenti le une dalle altre e non esistono praticamente build significative, in Borderlands 2 ci saranno enormi diversità fra una classe e l’altra con potenziali di modificazione nella stessa classe, grazie a tre set di skill, che renderanno ben differenti fra loro persino elementi della stessa classe.

Armi, armi e ancora armi: il primo Borderlands, a sentire Gearbox, vantava ben 17 milioni di armi diverse fra loro ma molto spesso si trattava di variazioni minime, nel secondo episodio aspettatevi ancora più armi con differenze radicali fra loro e il bonus di varie tipologie di danno elementale aggiunto.

Ci saranno molti tipi di nemici da combattere con tantissime variazioni e tutti vi offriranno sfide difficili: se è vero che la serie Borderlands è una delle più incentrate sul loot è anche vero che i giocatori dovranno faticare per guadagnarsi soldi e gear.

Il mondo a disposizione dei giocatori sarà più o meno grande il doppio rispetto al primo episodio e ci saranno quindi più città da usare come base per tutte le missioni pazzesche e cariche di umorismo alle quali Gearbox ci ha abituato.

Appuntamento al 21 settembre, quindi, con Borderlands 2!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009