Rappelz Epic VIII part 3 – Presagio: ecco tutte le novità!

Di

Rappelz_Presagio_OmenCome annunciato qualche tempo fa la nuova espansione di Rappelz è finalmente live online e le novità proposte da questa release sono davvero tante, andiamo quindi a vedere cosa bolle in pentola per gli oltre sei milioni di appassionati di questo MMORPG gratuito.

Con questa nuova espansione nuova espansione sarà possibile domare ogni tipo di creatura presente nell’universo di Rappelz e perfezionare quindi la scelta del pet, rendendolo più adatto alla propria classe di appartenenza. Potrete scegliere fra più di una trentina di Boss da domare e piegare al vostro volere.

Ben ventiquattro nuove quest, tutte pensate per aiutarvi a livellare più rapidamente e acquistare gear e armi più potenti: ogni nuova missione infatti vi darà una percentuale di punti esperienza extra e delle monete speciali che potrete usare per vari acquisti..

Sono stati introdotti quattro livelli di difficoltà diversi per quanto riguarda i quattro dungeon che erano stati lanciati nella precedente espansione, di modo da permettere anche a giocatori meno esperti e potenti il brivido di entrare in questi dungeon.
Ovviamente trofei e premi varieranno a seconda della difficoltà scelta, ma queste zone saranno comunque alla portata di qualsiasi giocatore.

Notevoli migliorie alla gestione dell’inventario, che è ora ben più intuitivo e semplice da usare.

Vi lasciamo con un video riguardante la nuova espansione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009