Quali saranno i più importanti videogame di fine 2010-inizio 2011?

Di

Ecco quali sono secondo gli specialisti i migliori videogiochi presentati al salone E3 di Los Angeles, quelli di cui sentirete più parlare, anche sulle pagine di SoloGames.

Halo – Reach: Tutti lo conoscono: con questo titolo si amplia la saga di Halo e quest’ultimo capitolo ha tutte le credenziali per riscuotere un enorme successo. Uscirà il 14 settembre, solo su Xbox 360.

Fable 3: La fiaba di Peter Molyneux di nuovo su Xbox 360. Il video mostrato all’E3 è parso molto ben sviluppato, anche se il titolo ha sempre avuto parecchi detrattori.

Dead Space 2 (ne abbiamo già parlato qui): sarà orrore allo stato puro, in cui la tensione si taglia col coltello. L’uscita è prevista per l’11 gennaio 2011.

Driver San Francisco: un ben tornato all’agente Tanner e a un titolo che molto ha avuto da dare. Saranno corse sfreccianti, missioni importanti e trama intrigante.

Need for Speed Hot Pursuit: ne abbiamo parlato subito, e a noi ispira moltissimo.

Gran Turismo 5: sono cinque anni che lo attendiamo (qui il nostro articolo), supporterà PlayStation Move e la tecnologia 3D. Negli USA uscirà il 2 novembre 2010.

Killzone 3: uno dei candidati a titolo di Miglior gioco per l’anno 2011. Ne avevamo dato alcune anticipazioni in questo post.

Assassin’s Creed Brotherhood: contrariamente a quanto si potrebbe pensare, non è il terzo capitolo di Assassin’s Creed, bensì il sequel del numero 2.

The Legend of Zelda – Skyward Sword: anche questo era molto atteso, soprattutto per il fatto che il nuovo titolo di Zelda per Wii supporta il vitality sensor (qui tutti i dettagli). Nessuna data di uscita prevista.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009