Dead Space 2 uscirà nel 2010, per Xbox 360, PS3 e PC

Di

Dead_SpaceDa fine ottobre circolano rumor su una probabile uscita di Dead Space 2, il sequel dell’apprezzato sparatutto horror di sopravvivenza lanciano nel 2008 da Electronic Arts per Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Nel frattempo, la versione di Dead Space per Wii (Dead Space Extraction) sta riscuotendo grande successo; si tratta di un prequel ambientato in zone non esplorate del capitolo originale.

Qualche giorno fa sono state confermate le indiscrezioni sul capitolo 2, come riporta il sito GameSpot. Il gioco sarà sviluppato da Visceral Games; l’editore non parla di una data per la release, citando genericamente l”anno 2010. Anche questa volta il gioco seguirà Isaac Clarke, il protagonista, di nuovo alle prese con dei necromorfi simili a zombie. Nulla si conosce della trama, ma l’editore promette nuove armi, nuovi personaggi e ambientazioni.

Non si tratterà di una semplice espansione del survivor horror shooter, poiché nel frattempo è stata avviata una collaborazione con Starz Media per il film di animazione con lo stesso titolo. Inoltre, secondo la rivista Variety, è sarebbe in corso di sviluppo anche un adattamento ‘live-action’ del gioco. Tutte esperienze che sicuramente arricchiranno la grafica del videogame.

1 commento su “Dead Space 2 uscirà nel 2010, per Xbox 360, PS3 e PC”
  1. Giochi ha detto:

    Speriamo che esca il prima possibile. L’uno è stato uno dei miei giochi preferiti dell’anno scorso


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009