Provate in anteprima la nuova espansione di Rappelz: Presagio

Di

Rappelz-PresagioVenticinque nuove missioni del giorno, possibilità di affrontare e dominare i Boss trasformandoli in propri seguaci e grande opera di aggiornamento dei dungeon della precedente espansione: questo e altro vi riserverà Presagio, la nuova uscita per quanto riguarda Rappelz, il conosciutissimo MMORPG free to play giocato da una nutrita base di fan.

E ai curiosi ecco che Webzen Inc. riserva l’opportunità, ancora per pochi giorni, di testare queste innovazioni in anteprima attraverso un Public Test Server sul quale vigeranno regole un po’ speciali quali una drop rate migliore e un aumento dei punti esperienza, proprio per permettere ai giocatori di testare ogni aspetto delle varie novità e fornire il giusto feedback agli sviluppatori.

Si tratta di una occasione unica per chi già gioca da tempo a Rappelz o per chi intende avvicinarsi per la prima volta a questo videogame: questi giorni di test vi daranno comunque un certo vantaggio nel momento in cui l’espansione diventerà pubblica, in quanto ne conoscerete già ogni aspetto e segreto.

I cancelli del PTS resteranno aperti per una settimana. Il server verrà chiuso il 18 febbraio 2014. Per avere accesso al Public Test Server gli utenti dovranno scaricare il client US e seguire la procedura indicata nel thread dedicato del forum ufficiale.

Gli appassionati di MMO interessati a far parte di questa sessione di test devono registrarsi ora sul portale, azione che richiede pochi secondi e che vi aprirà le porte di questo free to play.

Nel frattempo, gustatevi un trailer di Abissi Dimenticati.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009