Nuova app YouTube-PS4 per condividere i momenti migliori di un videogame

Di

Youtube app PS4YouTube Comes to PS4 Today, ovvero, sarà possibile condividere i momenti migliori di un gioco o una partita direttamente dalla PlayStation su YouTube, grazie a una nuova applicazione. Questo è stato l’annuncio dato sul blog ufficiale di PlayStation, che riassumiamo e traduciamo per voi:

“Il gioco su YouTube è pura condivisione. Che bello condividere i momenti più divertenti di Far Cry 4, oppure evitare più alieni possibile o condividere i propri videogiochi. Ecco perché da oggi vi permettiamo di condividere il gameplay direttamente su YouTube dalla PlayStation 4 e di guardare tutti i video che vi piacciono di più con una nuova app scaricabile dallo Store. E’ sufficiente premere il pulsante ‘Share’ sul vostro DualShock 4 per trasformare una mossa di potenza in uno splendido video su YouTube. Oltre a questo si possono anche cercare e guardare video caricati su YouTube dagli amici del PlayStation Network nella sezione “What’s New””


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009