Joystick-It, per giocare con precisione su iPhone e iPad

Di

Lo hanno inventato e progettato quelli di ThinkGeek, è un joystick per iPhone e iPad che renderà il gioco sul touchscreen assolutamente bionico. Si tratta infatti di un vero joystick in acciaio che si può fare aderire con una semplice pressione sullo schermo del Melafonino e del tablet targato Applet (ma anche con altri cellulari Android, purché muniti di uno schermo capacitivo) per aumentare la precisione nei giochi che diventano molto più giocabili, senza l’ingombro di fili o batterie.

Lo stick funziona con migliaia di applicativi videoludici, praticamente tutti quelli che hanno qualche sorta di controllo su schermo, per esempio mediante swiping o altri movimenti delle dita più complessi. Una volta finito di giocare, il joystick si rimuove con la massima facilità e senza danneggiare lo schermo, ma solo fino al prossimo utilizzo – che sicuramente non tarderà ad arrivare.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009