Infested Planet: cinque contro centomila

Di

rocket bearCinque contro centomila: che ne dite, vi sembra uno scontro alla pari?
Forse può aiutarvi il fatto che i vostri cinque sono soldati molto esperti, veri e propri veterani armati fino ai denti, mentre i centomila sono insetti mutanti belli grossi e agguerriti ma non certo così abili.

È inevitabile, guardando il trailer di Infested Planet, pensare a Starship Troopers: ci sono fin troppi punti di collegamento con il famoso film di Paul Verhoeven e questo strategico in tempo reale creato da Rocket Bear Games, a partire dalle scritte e dal voice over fino ovviamente agli scontri fra umani e insetti.

Infested Planet sembra proporre la consueta ricetta di molti strategici in tempo reale, infilando nel mix di visuale dall’alto e gestione di truppe selezionate anche un po’ di tower defense e una sana dose di semplificazione delle meccaniche e dei comandi.

Se sterminare immense masse di alieni dotati di carapace, posizionare tank e torrette per meglio gestire gli scontri e sradicare nidi infestati da mutazioni pericolose è quel che vi piace fare di fronte a uno schermo allora vi converrà dare un’occasione a Infested Planet, disponibile a partire dal 6 marzo su Steam per PC e Mac.

Eccovi il trailer e link al sito ufficiale di Infested Planet.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009