Dance Dance Revolution: Hottest Party 4 – Torniamo a ballare con Wii!

Di

azioneDi giochi di ballo su Wii ne sono usciti parecchi in questo ultimo periodo (per esempio Just Dance o Dance Juniors), ma il gioco di cui vogliamo parlarvi oggi è Dance Dance Revolution: Hottest Party 4, ultimo capitolo della famosa serie del dancing game più conosciuto.

Un titolo che vi darà l’ennesima possibilità di mettere in gioco le vostre abilità di ballerini, attraverso sessioni di ballo molto coinvolgenti che vi vedranno impegnati a conquistare il punteggio più alto!

La novità di questo capitolo, è la vendita del gioco insieme al classico tappetino per i giochi dance (utilizzato in vari titoli, tra cui giochi per la Playstation 1), al prezzo di 48,99 euro – che verrà associato al WiiMote e al Nunchunk. Il giocatore dovrà premere le frecce che appariranno sullo schermo e associare i movimenti delle gambe e delle braccia alle istruzioni che saranno mostrate. I brani proposti sono circa una ventina e comprendono delle hit come pezzi di Lady Gaga, i Paramore e Kool and the Gang.

Luca Grassia


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009