Come sarà PES 2011? Guardate il primo trailer ufficiale!

Di

Per la gioia di tutti gli amanti del calcio e della simulazione è uscito il primo attesissimo teaser di Pro Evolution Soccer 2011, in cui compare la versione virtuale di quel fenomeno Lionel Messi che già considerato da molti l’erede di Maradona.

Il gioco dei giapponesi di Konami – che insieme a FIFA di Electronic Arts è tra i più amati del suo genere nel nostro paese – uscirà nel novembre 2010 per PS3, Xbox 360, Wii e PC e presenterà varie novità, inclusi nuovi tornei e squadre aggiornate, una rinnovata IA di gioco, molti miglioramenti sul lato tecnico, nuove animazioni, una grafica più curata e un gameplay più libero. Arrivano anche la Master League anche sulla componente online e la modalità single player la UEFA Champions League, l’Europa League e la (nuova) Coppa Libertadores.

Le promesse sono notevoli, se uscirà una versione demo nei prossimi mesi, su queste pagine avrete anche la nostra opinione spassionata. Intanto, godetevi il trailer:


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009