Blood Bowl 2: il vostro brutto muso sanguinante giù per terra

Di

blood-bowl-2-screenshotIl mondo si divide fra chi ama Blood Bowl e quelli che invece non capiscono niente.
Sia in formato da tavolo che in versione elettronica, il noto titolo di Games Workshop ha da sempre fama di culto e ha fatto ridere e divertire legioni e legioni di fan.

Immaginate quindi la gioia nel vedere il primo trailer e alcuni screenshots (almeno, speriamo che siano “veri” screenshots) di Blood Bowl 2, in arrivo per il 2014.

Sono stati annunciati un nuovo motore grafico, animazioni più dettagliate, modalità campaign e league: le ormai ovvie migliorie di ogni sequel che si rispetti, ma in questo caso non possiamo davvero lamentarci in quanto si tratta in effetti di particolari che erano ampiamente perfezionabili o implementabili nel primo titolo.

L’elemento più spassoso e riuscito per ora sembra essere la Cabalvision, che potete vedere nel filmato sottostante, sorta di canale sportivo con tanto di commentatori e prevedibili disguidi tecnici.
Non è ancora disponibile una data precisa per la distribuzione, tenete d’occhio il sito ufficiale di Blood Bowl 2 per maggiori informazioni e aggiornamenti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009