The Mighty Quest For Epic Loot: il divertimento è una cosa seria!

Di , scritto il 30 Aprile 2013

The-Mighty-Quest-Epic-Loot_UbisoftBelli i dungeon crawler.
Giri di posto in post, stermini mostri, accumuli bottino, ti attrezzi meglio, esplori luoghi ancora più avventurosi uccidendo creature ancora più pericolose per un premio ancora migliore.

Belli anche i dungeon builder: sistemi con cura le tue trappole, piazzi i mostri, nascondi il tesoro e ti siedi in tutto relax a guardare come moriranno gli sventurati che provano a entrare nel tuo regno.

E quindi… Perché non miscelare entrambi i sottogeneri, metterci dentro una sana dose d’umorismo e un pizzico di competizione online che non guasta mai?
Ubisoft, dopo Duel of Champions, sembra aver preso gusto ai free to play e ha avviato la beta di The Mighty Quest For Epic Loot, un titolo che mischia proprio questi due elementi.

Sceglierete il vostro eroe e potrete equipaggiarlo tenendo conto delle monete a disposizione, per poi mandarlo a saccheggiare uno dei vari castelli fluttuanti che compongono lo strano universo di questo gioco.
Allo stesso modo dovrete strutturare il vostro castello, dotandolo di mostri, trappole e boss finali per la camera del tesoro.

E così mentre voi sarete in giro a tentare la fortuna penetrando nei castelli altrui, ci saranno altri giocatori che faranno lo stesso con la vostra casa: chi riesce a conquistare il tesoro finale in un certo tempo limite ottiene un bottino ben più grande e se il vostro castello riesce a respingere gli assalitori guadagnerete ulteriore oro, che ovviamente finirà speso per rinforzi al personaggio o alla magione fluttuante.

E, in aggiunta a questi elementi che già da soli vanno a creare ottime aspettative, metteteci anche un board con i migliori, così che chiunque potrà confrontare il proprio punteggio. Senza dimenticare anche che potrete vedere i “filmati” di chi vi è penetrato nel castello, capendo vostri eventuali errori o godendovi la vittoria della vostra roccaforte.

Fase alpha con iscrizioni aperte a tutti presso il sito ufficiale.


1 commento su “The Mighty Quest For Epic Loot: il divertimento è una cosa seria!”
  1. […] questo nuovo filmato (uno lo avevo già presentato qui) Ubisoft offre una divertente panoramica delle tre classi: Guerriero, Arciere e Mago, ognuno con […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009