Cresce l’attesa per Max Payne 3 per XBox 360, PS3 e PC tra maggio e giugno

Di

Max Payne 3 è decisamente uno dei pezzi da novanta che ci riserva il 2012 videoludico. Il titolo uscirà in Europa nella versione per per PS3 e Xbox 360 il 18 maggio e per PC esattamente alla metà dell’anno, il 1 giugno. La terza puntata dello sparatutto di Rockstar Games è ambientata otto anni dopo i fatti dell’ultimo capitolo. Max non è più un poliziotto, anzi, è quasi spacciato, dedito all’alcol e drogato di analgesici. Essendo senza lavoro, ha abbandonato la zona di New York e si è trasferito in Brasile, a San Paolo, dove lavora come guardia del corpo privata di un ricco industriale del luogo. Sarà implicato suo malgrado in una storia di assassinio e tradimento e dovrà di nuovo prendere in mano le armi per uscirne. Cuore della trama di Max Payne 3 è la sua trasformazione da poliziotto con giubbotto di pelle che si aggira con aria vendicativa per le strade di New York a quella di un uomo dalla testa rasata e dalla barba lunga che, per carenza di denaro, si ritrova a dover giustizia su pericolose strade a lui poco conosciute.

Questo è uno dei trailer da poco messi in circolazione, in cui possiamo acquisire familiarità con il nuovo aspetto del personaggio. Sicuramente altri teaser compariranno prima della fine di maggio!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009