Primi screenshot e trailer per BlazeRush di Targem Games

Di , scritto il 26 Agosto 2014

BlazerushE’ opera degli sviluppatori di Targem Games (gli stessi che sono diventati famosi creando l’MMO di azione spaziale Star Conflict) il titolo BlazeRush per PC e PS3. Si tratta di un racing game isometrico con combattimenti di armi da fuoco del tutto in linea con le migliori tradizioni di questo genere. Un gioco top-down che permette una modalità multiplayer su schermo condiviso in locale per 4-8 giocatori. Il videogame presenta anche una modalità jump-in/jump out che consente di ricominciare a giocare in qualsiasi momento.

BlazeRush arriverà nel mese di ottobre. Finora sono stati rivelati 16 screenshot e un video teaser ufficiale che condividiamo con voi qui sotto. Come vedete, si tratta di un racing survival game di tipo arcade dinamico dove non ci sono freni. Conviene mettere insieme un gruppo di amici per giocare insieme in locale oppure online, scegliendo il veicolo che si preferisce e iniziando a rincorrere, tagliare la strada, far saltare. Lo stile e la tattica devono essere continuamente adattati a nuovi nemici, ostacoli e percorsi. Ci sono decine di percorsi diversi su 3 pianeti, 16 auto e una grande varietà di armi, nonché molte medaglie per vari trucchi e acrobazie.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009