I giochi online più interessanti e giocati di oggi

Di , scritto il 16 Febbraio 2021
giochi online

Utilizzare il proprio PC come piattaforma per giocare è una scelta di tanti perché consente di risparmiare nell’acquisto di console, che diventano “superate” nel giro di poco tempo, e una qualità di gioco elevata. Nella maggior parte dei casi si tratta di giochi di strategia, perché il livello della grafica non richiede chissà quale realismo, quanto piuttosto qualità messe in campo dal giocatore stesso.

Vediamo quindi quali sono i giochi online più gettonati per questo inizio 2021, anche se ricordiamo che la maggior parte del successo, oggi come oggi, lo stanno avendo i classici giochi da casinò, quelli che si possono trovare in un casino online fra i migliori. A differenza di quanto si può credere per poter giocare ai giochi da casinò non è necessario spendere o quantomeno non molto, si può giocare con i bonus o cercando le migliori offerte con deposito minimo.

I 3 giochi più gettonati nel panorama del web

Call of Duty: Black Ops Cold War e Modern Warfare

Call of Duty è uno di quei giochi ormai entrati nella storia, un must che è stato da ispirazione per tanti altri giochi del genere. Per giocare individualmente o con i propri amici in modalità multigiocatore, questo videogame trasporta il player nel bel mezzo di una guerra, nello specifico: in un contesto guerresco durante la Guerra Fredda degli anni Ottanta per Black Ops Cold War e in una guerra moderna contro un gruppo di ultranazionalisti russi e terroristi islamici in Modern Warfare.

La semplicità della grafica non danneggia in alcun modo il coinvolgimento del giocatore che di fronte a sé ha proprio quello che vedrebbe se davvero stesse imbracciando il fucile ad avventurandosi in contesti pericolosi: la punta della propria arma e il paesaggio antistante animato costantemente da nemici a cui sparare e da cui cercare di difendersi.

Destiny 2

Per gli amanti della fantascienza, sarà impossibile resistere a Destiny 2 ambientato nello spazio e nei suoi pianeti, fra stelle, satelliti, lune e zone morte. In compagnia o in solitudine il giocatore è un guardiano che può personalizzare il suo aspetto e il suo stile di gioco in maniera molto personale, affrontando i nemici del gioco da soli o in “missione” con altri giocatori o, ancora, optando per competizioni in pvp. Con armature speciali da conquistare durante il percorso e nemici inumani mostruosi e potenti, bisognerà crescere durante il gioco per apprendere nuove tecniche e l’utilizzo di nuove armi.

Mordhau

Questo videogame dai tratti medievaleschi è un gioco competitivo in cui è possibile un elevato livello di personalizzazione del personaggio. Il combattimento, in linea con il periodo in cui è ambientato, è principalmente corpo a corpo e si basa su tecniche e modalità realmente tipiche del Medioevo. A cavallo o a terra, con l’utilizzo di macchine d’assedio e altre armi, vestito di corazza, con mazza, spade, asce, archi ed altri attrezzi tipici dei Secoli Bui, il gioco impegnerà il player, che impersona un guerriero, in paesaggi rurali, alla volta di accampamenti e castelli.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009