Diablo III – Il Mago

Di , scritto il 15 Maggio 2012

Diablo_3_Wizard_Mago_blizzardIl giorno è finalmente arrivato e molti giocatori hanno già cominciato a massacrare orde di mostri a partire dalla scorsa mezzanotte, quando i server sono andati live.
Ieri vi avevamo lasciato con lo Sciamano e oggi chiudiamo questa breve carrellata delle classi di Diablo 3 con una delle figure più classiche degli RPG, il Wizard, ovvero il Mago.

Personaggio che agisce a distanza sfruttando come risorsa Arcane Power (simile al Mana ma rigenera molto più in fretta), il Mago ha sia incantesimi offensivi che metodi per controllare e rallentare i nemici, dandogli il tempo necessario per obliterarli da distante senza mai entrare in contatto. Il Wizard ha a sua disposizione ben 25 skill attive e 15 passive fra le quali possiamo trovare Disintegrate, Electrocute, Teleport, Magic Missile, Slow Time e altre ancora, tutte influenzabili durante lo sviluppo del personaggio sia attraverso la loro progressione che attraverso il meccanismo delle Rune.

Vi lasciamo all’ottimo filmato introduttivo sul Mago, opera di Force!

Torna all’elenco delle classi di Diablo 3


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009