Diablo III – Lo Sciamano

Di

Sciamano_Diablo3_BlizzardLungo il nostro percorso a cinque tappe che esplora le varie classi presenti in Diablo 3 ieri ci siamo imbattuti nel secondo personaggio “da mischia”, il Monaco, e oggi torniamo a occuparci delle classi capaci di gestire gli scontri a distanza incontrando il Witch Doctor, ovvero lo Sciamano.

Possiamo considerare questa classe come una sorta di incrocio fra due vecchie conoscenze di Diablo 2, ovvero il Necromante e il Druido: sfruttando come risorsa il Mana, lo Sciamano evoca animali e non-morti che possano impegnare il nemico mentre lui da distante lo indebolisce con maledizioni, veleni e DoT di vario tipo.

Lo Sciamano è dotato di 22 skill attive e 15 passive fra le quali possiamo trovare Firebomb, Horrify, Locust Swarm, Mass Confusion, Soul Harvest, Wall of Zombies e altre ancora, tutte influenzabili durante lo sviluppo del personaggio sia attraverso la loro progressione che attraverso il meccanismo delle Rune.

Vi lasciamo all’ottimo filmato introduttivo sullo Sciamano, opera di Force!

Torna all’elenco delle classi di Diablo 3


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009