Subway Surfers si aggiorna con una nuova release per San Valentino

Di

Subway Surfers è uno dei più famosi videogiochi a piattaforme messo a punto da Kiloo e SYBO Games Android, iOS, Windows Phone, Amazon Kindle, Windows 10 Mobile e Windows Phone 8. Lo conosciamo ormai dal 2012. Ma ora ne arriva un aggiornamento che vuole essere un omaggio alla festa degli innamorati: è infatti caratterizzato dalla presenza preponderante dei colori che tradizionalmente sono collegati al concetto di amore e innamoramento. Così il gamer si trova a saltare sulla sua piattaforma e a esplorare la metropolitana parigina in un ambiente rosa e tenero. Ha la possibilità di raccogliere delle monete e delle scatole di cioccolatini a forma di cuore mentre percorre le gallerie e le linee di superficie della città più romantica in assoluto. Naturalmente deve anche evitare di essere messo sotto dai treni che passano e progredire sempre più nella sua corsa.

Questo aggiornamento romantico di Subway Surfers offre l’occasione di scoprire dei contenuti esclusivi, come una piattaforma speciale chiamata Sweetheart e di sbloccare un nuovo personaggio: Coco, un mimo agile munito del suo proprio surf che si unisce alla schiera dei protagonisti.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009