The Crew: opinioni dei recensori sul nuovo gioco di guida

Di , scritto il 12 Gennaio 2015

The crew videogameE’ stata lo scorso 2 dicembre la data di uscita di The Crew, il videogame di guida open world sviluppato da Ivory Tower insieme a Ubisoft Reflections nelle versioni per Xbox One, PS4, PC e Xbox 360.

Il titolo vuole offrire qualcosa a tutti: è infatti possibile giocare in un gruppo di amici e organizzare un viaggio memorabile pieno di attività più o meno legali di ogni tipo, esplorare tutti gli Stati Uniti e le città principali in una grandissima varietà di ambienti. Si parte sempre dalle strade di Detroit, ma in men che non si dica ci si ritrova su e giù per montagne, paludi e foreste. Le enormi mappe e l’altissimo numero di attività possibile inizialmente spaventano, ma in realtà sono un grosso vantaggio nel gioco. Le missioni della storia mandano il giocatore da una regione all’altra con il compito di sfrecciare, contrabbandare, abbattere criminali e affrontare altre piccole o grandi sfide che testano le abilità al volante. Non tutte le missioni sono davvero divertenti, forse lo sviluppo del gioco non è stato sufficientemente curato. Anche la grafica lascia un po’ a desiderare, un po’ antiquata nell’aspetto e ricca di immagini che ricordano più i disegni geometrici che la realtà. I recensori, che danno al gioco una valutazione non troppo lusinghiera (5/10) lamentano anche una fisica e un’IA un po’ deludenti e un’interfaccia utente troppo affollata.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009