OBox: console per giochi Android che li visualizza anche in 3D

Di

OBoxSnail Games, una software house che sviluppa videogiochi nata in Cina ha in progetto di sbarcare nel mondo dell’hardware videoludico con una proprio linea di prodotti. A partire da una console che riproduce i giochi del sistema operativo Android presentandoli anche in modalità tridimensionale. Oltre a un paio di gaming smartphone, chiamati W e W 3D, con un design molto speciale che li fa assomigliare a una console di videogiochi portatili. Il lancio ufficiale al salone CES 2015 in questi giorni.

Il nome di questa console sarà OBox e l’azienda la descrive come un “computer modulare” che propone videogiochi concepiti per device Android come comandi analoghi, abbastanza simili a quelli della piattaforma Xbox 360. La novità sarà presentata in versioni multiple per adattarsi alle necessità degli utenti in Cina e negli Stati Uniti, che saranno i suoi primi mercati. Basterà la connessione della console a un televisore per iniziare a giocare, anche se non è chiaro di quale modello di TV deve trattarsi. I primi titoli ad avere l’onore di essere caricati saranno ovviamente quelli di Snail Games.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009