Predator Thronos: la postazione per il gaming di Acer

Di , scritto il 10 Settembre 2019

Per gli appassionati del gaming sarà come sedersi su un vero e proprio trono quando si accomoderanno sulla poltrona della postazione gaming Predator Thronos e avranno a portata di mano tutti i comandi necessari per lanciarsi in una nuova avventura di gioco, comodi e protetti dalla capsula meccanizzata.

Con un solo clic sul pannello dei comandi si abbassa la calotta a coda di scorpione e si viene immersi in un’esperienza visiva totalizzante. Grazie alla configurazione a triplo monitor le immagini scorrono rapide e fluide sui tre display curvi Predator che avvolgono completamente il gamer immergendolo nell’azione. Tutto il meccanismo conta sulla potenza dei processori Intel® Core™ di ottava generazione e straordinaria grafica della scheda GeForce RTX™ supportata dai desktop Orion.

La poltrona è imbottita, ha un poggiapiedi motorizzato e un pedale regolabile. E’ inoltre reclinabile a 140° a gravità zero, ha una postazione ergonomica integrata e una tastiera ergonomica cablata. Il mousepad personalizzato ospita sia la tastiera che il mouse (un Cestus 510 a 400 IPS e 16.000 DPI, che garantisce un elevato livello di velocità, comfort e precisione).

I simboli ritagliati sulla struttura principale lasciano filtrare le luci RGB (a scelta tra 16 colori e 4 modalità e controllabili in remoto), che illuminano il guscio buio della capsula.

Il prezzo di questa meraviglia? Intorno ai 12.000 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009