La Forza è con gli Angry Birds

Di

angry-birds_star-warsLa fortunatissima creatura di Rovio Entertainment, Angry Birds, non sembra conoscere alcuna flessione di fama e di volta in volta ci allieta con nuove ambientazioni e idee per proporci la avventure dei celebri pennuti arrabbiati e i “malvagi” maialini divorauova.

Dopo averli recentemente visti nello spazio e aver assistito anche al simpatico spin-off Bad Piggies, evidentemente non sazia del miliardo e più di download, ecco che Rovio si è accordata con LucasFilm per creare una impensabile fusione fra l’universo di Star Wars e quello degli iracondi volatili.

A partire dall’8 novembre avremo quindi Angry Birds Star Wars, con vari uccellini che interpreteranno le forze ribelli (Luke Skywalker, la principessa Leila, Han Solo, Chewbecca, Obi-Wan Kenobi e tanti altri) impegnate contro il cattivone di turno, Darth PigVader e i suoi malvagi trooper.

Le dinamiche, estetica a parte, dovrebbero più o meno ricalcare quelle proposte in occasione di Angry Birds Space, con qualche ovvia miglioria anche se al momento non è stato svelato ancora molto, Rovio si è limitata a un breve trailer di presentazione di una ventina di secondi e le indiscrezioni sono scarse, sappiamo però che la notissima Morte Nera avrà la forma di una gigantesca testa di maiale.

Preparatevi quindi, perché manca meno di un mese al lancio di Angry Birds Star Wars che questa volta potrebbe, forse con qualche giorno di ritardo, raggiungere anche Windows 8 e Windows Phone, oltre alle previste versioni Android, iOS, PC e Mac.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009