Angry Birds: pronti per lanciarvi nello Spazio?

Di

Angry_Birds_Space_Personaggi_AnteprimaSolo tre anni fa Rovio lanciava sul mercato Angry Birds e da allora i tremendi volatili hanno conosciuto un successo senza pari, con più di settecento milioni di download in tutto il mondo, un volume d’affari milionario e tutta una serie di merchandise ed espansioni varie, abbiamo visto infatti gli iracondi pennuti in azione anche a Rio De Janeiro.

Come tenere alto l’interesse per questo giochino così semplice ma che riesce a creare una vera e propria dipendenza ed è stato imitato più volte? La media company finlandese questa volta si è rivolta addirittura alla Nasa per stravolgere alcune delle meccaniche base cui eravamo abituati ed è pronta a sfornare, da domani 22 marzo, Angry Birds Space.

Assenza di gravità, nuovi poteri sia per gli uccelli che per i maiali, Danger Zone e boss di fine livello e il nuovissimo Ice Bird che, come si intuisce dal nome, è in grado di congelare alcune aree di gioco.
La linea di gittata non sarà più una garanzia totale in quanto potrebbero esserci campi gravitazionali in grado di distorcere il volo dei vostri pennuti e chi vuol farsi una migliore idea di tutte le novità in serbo per questi Angry Birds spaziali può fare un giretto sul canale Rovio, ricco di filmati e anticipazioni.

Riuscirà questa versione in assenza di gravità a ottenere lo stesso successo delle precedenti? Lo scopriremo da domani, ma la sensazione è che i nostri smartphone, tablet e computer ospiteranno ancora per parecchio tempo volatili e maiali di ogni colore e potere!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009