City Builder Puzzle Challenge: un bel rompicapo gratis per Android

Di , scritto il 08 Marzo 2021

Come suggerisce il nome, City Builder Puzzle Challenge è un city-building game in cui bisogna risolvere dei rompicapi per creare le strutture necessarie nella propria città in costruzione. È abbastanza dinamico e meno stressante di quanto potrebbe sembrare a prima vista, e in più lo si può ottenere a titolo gratuito sul Google Play Store.

Per arrivare alla fine del gioco occorre risolvere oltre 100 puzzle, usando case, negozi, fattorie e persino mulini a vento! Ogni edificio deve essere studiato bene poiché influenza quelli che gli stanno vicino e la città nel suo insieme.

Questo titolo è consigliato a chiunque ami i rompicapo e/o agli appassionati di costruzioni urbane e di titoli come Sim City. Offre sessioni di gioco brevi o lunghe. Prevede due modalità di sfida High-Score, degli achievements sbloccabili e molti contenuti extra. A seconda dei gusti il giocatore può scegliere tra diversi ambienti di città e paesi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009