Bad Piggies: divertimento gratuito su Android

Di , scritto il 05 Marzo 2013

Bad-Piggies_Rovio_AndroidLa recente release della nuova versione ci spinge a parlarvi di Bad Piggies, un titolo magari meno noto di tanti altri ma che vi garantirà ore e ore di insano divertimento sul vostro Android.

Siete stanchi di vedere vittoriosi gli uccellacci di Angry Birds? Bene, perché Rovio vi permette di impersonare gli antagonisti, i famosissimi maialini verdi, e vendicarvi una volta per tutte dei vari soprusi subiti dai maledetti volatili.

Lo scopo del gioco è condurre i vostri maialini verso le uova, di cui sono golosissimi. Naturalmente a ogni incursione le difficoltà aumenteranno e di livello in livello vi troverete alle prese con schemi sempre più complicati e dovrete porre tantissima attenzione sia nei mezzi di locomozione che in un attento studio dello scenario.

Di particolare importanza sono poi le sandbox speciali che si sbloccano a ogni capitolo e che vi assicureranno un gameplay diverso, in particolare per quanto riguarda la costruzione dei veicoli.
E, ultimo consiglio, ricordatevi anche di collezionare i teschi nascosti, potrete accedere a ulteriori sandbox.

Sessanta livelli iniziali e la firma Rovio assicurano una qualità rara per un titolo gratuito, disponibile su iOS, Android, Microsoft Windows (XP, Vista, 7, 8) e Mac OS.
Eccovi il gameplay trailer uscito qualche mese fa.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009