Ever, Jane e i cambiamenti negli MMO

Di

Ever-Jane_3-turn-productionsVestiti con una corazza di scarsa qualità, prendi la tua spada arrugginita e comincia ad ammazzare mostri di poco conto fino a quando non potrai permetterti un equipaggiamento migliore.
Ripeti il tutto fino ad arrivare a ranghi nobiliari di alto livello.

Ah, no, scusate, rifaccio, scusate.
Scegli a quale clan galattico appartenere e solca lo spazio raggiungendo vari pianeti sui quali, con la tua fida pistola laser, svolgerai missioni sempre più difficili che ti assicureranno un posto molto in alto nella cerchia del potere.

No no no, non ci siamo, mi sono sbagliato ancora, perdonatemi.
Che ne dite invece di: indossa il tuo vestito migliore, cura la tua immagine, cerca di riflettere prima di parlare, studia le regole dello stare in società, impara a ballare e a parlare del più e del meno, formati una discreta cultura e cerca, con queste armi, di sviluppare una fitta rete relazionale che ti permetta di scalare la società?

Ecco, sì, forse questo paragrafo riesce a descrivere meglio quel che potrebbe essere Ever, Jane, il nuovo MMO di 3 Turn Productions che ha stupito un po’ tutti superando brillantemente la fase di raccolta fondi su Kickstarter (oltre centomila dollari raccolti) e che entra quindi ora nella fase decisiva di testing e raffinamento prima dell’esordio online.

I filmati non stupiscono certo per quanto riguarda la grafica, ma credo che questo dato sia ben in basso nella scala delle priorità per un titolo del genere, che propone (accanto e con importanti differenze rispetto a esperienze passate) un modo diverso di vivere gli MMO.

Non posso far altro che augurare tantissima fortuna a un progetto del genere, vi lascio ai sei minuti del video presente sulla pagina Kickstarter, tenete conto che si tratta di materiale soggetto a miglioramenti ed evoluzioni. Qui il sito ufficiale.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009