Go Go Bots: un nuovo gioco su Facebook dagli autori di Monument Valley

Di , scritto il 04 Giugno 2020

Mentre tutti noi aspettiamo l’uscita di Monument Valley 3, gli sviluppatori di Ustwo hanno appena lanciato un altro titolo: un gioco di arrampicata online in stile cyberpunk chiamato Go Go Bots. Forse la sorpresa più grande, però, è che il nuovo gioco è un’esclusiva di Facebook. Go Go Bots è disponibile oggi attraverso la piattaforma Giochi istantanei del famoso social network: questo significa che è giocabile all’interno dell’app di Facebook e mediante la scheda di gioco di Facebook, senza necessità di effettuare alcun altro download extra.

Facebook ha lavorato allo sviluppo del giochino insieme al team Ustwo per arricchirlo di elementi social. Per quanto riguarda il titolo stesso, Go Bots permette ai giocatori di scegliere tra cinque adorabili personaggi, ovviamente dei robot, che competono gli uni contro gli altri per effettuare i percorsi di arrampicata nel tempo più veloce. Sono disponibili sia la modalità single player che quella multiplayer.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009