The Witcher 3: Wild Hunt ci tufferà in un mondo gigantesco e violento

Di

The Witcher 3 Wild HuntThe Witcher 3: Wild Hunt è un atteso action RPG open world a tema fantasy messo a punto dagli sviluppatori polacchi di CD Projekt RED. Uscirà il 19 maggio 2015 nelle versioni per PC, PS4 e Xbox One.

Quello che si attende è una combinazione insolita di narrazione non lineare e open-world, in un gioco di ruolo imperniato sulle scelte e i combattimenti tattici del player, in un ambiente immersivo. Qualche giorno fa è uscito un nuovo trailer ufficiale del gameplay che invoglierà moltissimo le anime da guerrieri moderni affamati di avventure, poligoni e textures tridimensionali.

Nella sua terza apparizione, il witcher Geralt con i capelli argentei spinge ancora più lontani i limiti che si era prefisso nei due episodi precedenti. Il titolo dovrebbe tenere occupati dalle 25 alle 250 ore, a seconda che si prenda la strada principale o le scorciatoie. Il mondo è molto vasto e permette di affrontare un grande numero di mostri da sconfiggere a colpi di poteri magici mediante centinaia di quest in cui è possibile evolversi sia dialogando che utilizzando la forza. Sarete armati di due spade, una normale e l’altra in argento, consacrata a uccidere i mostri, capace di creare granate o di utilizzare l’arsenale dei personaggi che non partecipano al gioco.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009