Tom Clancy’s The Division non deluderà le attese, ecco perché

Di

Tom Clancys The DivisionTom Clancy’s The Division sarà un videogioco di genere open world e action RPG, disponibile esclusivamente online. Sviluppato dalla software house svedese Massive Entertainment, sarà pubblicato da Ubisoft l’8 marzo prossimo. Tutto fa pensare che sarà un titolo straordinario. Ecco alcune delle caratteristiche che avrà:
* L’avatar dell’utente sarà un agente speciale da personalizzare in modo che sia capace di fare fronte a situazioni apocalittiche. Uomo o donna, avrà le fattezze che preferirete e sarà estremamente ben creato dal punto di vista grafico.
* Il gioco sarà sopratutto uno sparatutto in terza persona. Di fronte al nemico si può tirare anche nascondendosi dietro mobili o veicoli, passando da una protezione all’altra con una meccanica quasi automatica. Si potrà anche saltare sopra degli ostacoli, saltare sui ponteggi o su rimorchi di camion.
* Tre grandi gruppi di nemici non giocatori sono suddivise nelle diverse zone di New york: la più pericolosa di tutte è la Dark Zone: per avere successo gli agenti che vi si avventurano devono associarsi per compiere le missioni e farsi tirare fuori in fretta per non restare ammazzati.
* Come dicevamo, si tratta di un gioco in cui si spara, ma anche di ruolo: occorrerà munirsi a dovere, sviluppare delle capacità e competenze adattandole per avre un personaggio capace di attaccare oppure di curare gli altri, a seconda delle preferenze.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009