StarsTeam Project: browsergame manageriale di calcio

Di

Ecco per voi il nuovo browsergame manageriale di calcio: si chiama StarsTeam Project ed è un videogame realizzato in Italia completamente con linguaggio PhP.

Con StarsTeam diventerete i manager della vostra squadra di calcio. Inizierete dal Tutorial che, oltre a insegnarvi i principali meccanismi del game, vi regalerà preziose risorse per squadra e stadio.

Dalla Club Page (a sinistra nella pagina) godrete di una visione generale della vostra squadra: la prossima partita in programma, la posizione in Coppa, il meteo della settimana (e le conseguenti condizioni del terreno) e la forza media della vostra squadra. Dalla sezione Impostazioni avrete la possibilità di visualizzare i dati account: nome utente, indirizzo mail, fondazione e storia del club

Il menu è strutturato in sezioni funzionali: la tua squadra, i tuoi traguardi, la tua serie, amministrazione e altre relazioni che scoprirete giocando!

In caso di dubbi, avete sempre la possibilità di consultare il Forum e l’Help interni e naturalmente potrete scrivere all’amministrazione del Game.

Altri chiarimenti utili: il Live Ticker delle partite è visibile solo se loggati. Il sistema Coppa è accattivante ed interessante poiché diviso in 3 titoli: Gold, Silver, Bronze. Tra i meccanismi innovativi di STP s’inserisce la possibilità di fare gemellaggi con le altre squadre, con conseguenti benefici, in termini economici ma non solo, per la direzione della squadra… Ma non vi sveliamo oltre…

La grafica, stabilita dal linguaggio del game, non è accattivante come quella di altri titoli di questo genere, ma vale la pena sperimentare e divertirsi con i suoi interessanti meccanismi di gioco!

Infine ricordiamo che il servizio totalmente gratuito, dall’iscrizione in poi.

Mario Durante


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009