Shiver: Vanishing Hitchhiker – il mistero della ragazza che sparisce dopo un passaggio in auto

Di

Shiver: Vanishing Hitchhiker significa “Brivido: l’autostoppista che svanisce”. Qual è la trama del game? Immaginate di dare un passaggio a una ragazza grondante di pioggia in una uggiosa giornata autunnale. Ma lei nella fretta, scendendo dimentica un oggetto sul sedile dell’auto. Voi cercate di ritrovarla, ma la giovane donna pare svanita nel nulla. Per rintracciarla finirete in una misteriosa cittadina di provincia, in una casa abbandonata dove nulla è realmente come sembra. Vi ritroverete a essere tormentati da ricordi che neppure vi appartengono e – scovando uno a uno gli oggetti nascosti – forse riuscirete a trovare la ragazza sparita nel nulla.

Questo nuovo gioco del sito BigFishGames ha una grafica straordinaria, come potete vedere dagli screenshot qui sotto. Il gioco è di un’alta qualità, confermata da autorevoli test e garantito come privo di virus, pubblicità, adware e spyware.

Potete giocare gratuitamente per un’ora (scaricando 245.56 MB). La versione completa illimitata in questi giorni è in offerta speciale per i nuovi clienti: usando l’apposito codice di sconto si può averla a soli 4,99 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009