Seguite SoloGames su Facebook e Twitter

Di

Se siete anche voi parte dell’infinita schiera di gente che bazzica quotidianamente sul social network per antonomasia, Facebook, oppure sul portale di microblogging più famoso al mondo, ovvero Twitter, da oggi avete la possibilità di essere aggiornati automaticamente su tutte le novità che compaiono sul blog SoloGames (giochi e novità su software e hardware per piattaforme, console e PC), più molte altre recensioni di prodotti gratuiti riferite ai videogiochi tratte dal noto portale www.gratis.it.

Per accedere a queste informazioni dovete soltanto diventare fan di SoloGames.it su Facebook e follower di Sologamesit su Twitter e la maniera più veloce per farlo è cliccare sui pulsanti qui a destra nella sezione ‘Rimani aggiornato’. In entrambi i casi dovete già avere un vostro account aperto, se no, che aspettate a farlo? Ormai l’informazione viaggia preferibilmente su questi ‘Internet-paralleli’!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009