Monday Night Combat: lo sport futuristico più pericoloso mai creato

Di

combattimento in voloPer l’anno nuovo, Uber Entertainment ci propone Monday Night Combat, uno sparatutto futuristico e letale in terza persona, uscito lo scorso agosto per XBox 360 e tra qualche giorno in arrivo nella versione adattata per PC. Il gioco comprende combattimenti frenetici, attacchi senza esclusione di colpi, sfide interessanti e bonus particolari. Nel titolo ci sarà da sfidarsi in duelli epici, stile Team Fortress 2 o Time Splitter (infatti il game assomiglia a questi due giochi sia graficamente che tecnicamente).

I concorrenti che si devono sfidare fanno parte di due squadre di cloni diversi e naturalmente l’obiettivo è distruggere gli avversari. Il gameplay ricorda i titoli sopracitati e nelle varie modalità proposte (ovvero la single player, la coop. mode e la modalità online) c’è la possibilità di giocare con lo split screen. Sono presenti ben sei classi differenti tra i personaggi,  ognuno con armi e abilità differenti; alcune classi presentano caratteristiche che ricordano come genere lo stealth e ciò rende eccitante giocare anche a una sola partita.sparattutto

I punti e i soldi che guadagnerete uccidendo nemici, potrete utilizzarli per vari aggiornamenti e nuove skill; ricordiamo che è possibile guadagnare denaro anche attaccando la mascotte di Monday Night Combat, che appare di tanto in tanto in campo durante la battaglia.

Sono già iniziati a girare su Internet le pack e i primi contenuti scaricabili del gioco, che sembra essere sbarcato nel migliore dei modi su XBox 360: non sarà lo sparatutto dell’anno, ma sicuramente, con la sua grafica fumettosa, andrà a riempire la lista dei giochi più divertenti presenti sulla console di casa Microsoft.

Luca Grassia


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009