Midas Miner Speed: un rilassante rompicapo, anche per iPhone e iPad

Di

Se siete appassionati di rompicapi digitali sicuramente vi divertirete moltissimo giocando a Midas Miner Speed. Vi trovate davanti una griglia piena di diamanti e gemme colorate in vari modi disposte in maniera casuale. L’obiettivo del gioco è riuscire a eliminare pian piano tutte le gemme invertendo la posizione di due di esse alla volta. Infatti, cliccando sulle due pietre preziose di cui volete scambiare la posizione, ogni volta che si forma una sequenza di tre uguali (in qualsiasi direzione), esse spariscono. Se poi riuscite a creare una sequenza di cinque gemme uguali allora si formerà una bomba colorata che toglierà di mezzo tutte le pietre di quel tipo nel riquadro. Ogni volta che delle pietre vengono eliminate si riassesta il quadro di gioco con nuove combinazioni di colori su cui lavorare. E quando in un colpo solo si perdono 20 gioielli, il punteggio viene moltiplicato per un determinato fattore numerico, come bonus.

Cliccando sul link in alto potete giocare online gratuitamente con una semplice iscrizione (prima della quale è previsto un minuto di prova).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009