Lost in Harmony: un running game con una splendida colonna sonora

Di

Lost in HarmonyLost in Harmony è un titolo uscito qualche mese fa su Google Play Store e su iTunes. Il suo sottotitolo è molto chiaro: a Musical Odyssey. Si tratta infatti di di un running game imperniato intorno alle vicende di due ragazzi, Kaito e Aya, che si trovano di fronte a una grave malattia e con essa si trovano a lottare e cambiare. Nel gioco si alternano livelli di running game con vista “invertita”, nei quali bisogna evitare o saltare gli ostacoli e altri momenti in cui bisogna seguire con attenzione la musica di sottofondo e toccare al giusto ritmo le sfere che appaiono sul touchscreen. Tra i vari livelli compaiono delle cutscene di dialogo mediante la chat dello smartphone che portano avanti la trama. Poi il protagonista si addormenta e inizia un nuovo livello. La colonna sonora del gioco è splendida (creata da uno degli autori di Valiant Hearts) e il software consente anche di usare i propri brani preferiti. Anche la grafica 3D è originale e molto variata, in più di 30 ambienti diversi.

Lost in Harmony è disponibile anche in lingua italiana, potete effettuare il download gratuito, ma solo per i primi quattro livelli. Per continuare a giocare, bisogna versare 3.99 euro. Sono possibili anche acquisti in-app non obbligatorio e un’offerta per sostenere alcune associazioni di beneficenza attive nella lotta contro il cancro.

Lost in Harmony per iOS
Lost in Harmony per Android


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009