In arrivo a breve Rappelz Epic VII Part 3: The Trial

Di

Oggi è il 2 di novembre ed è questione di giorni per l’arrivo della prossima espansione del MMORPG in stile fantasy, ambientato nel medioevo intitolato Rappelz. Epic VII Part 3: The Trial, come sempre a cura di gPotato.eu. Un contenuto lungamente atteso da milioni di gamer in tutto il mondo.

Il nuovo capitolo presenterà la novità della Master Class, ovvero l’ultimo passaggio a una classe a cui avranno accesso tutti i giocatori che hanno raggiunto il livello 148. Altra novità sarà la presenza di Vulcano, un Dungeon Istantaneo a cui può accedere chi avrà toccato almeno il livello 30. La sfida in questo caso deve essere affrontata e completata da soli, senza l’ausilio di altri giocatori. Arriva anche la ventinovesima nuova creatura, sotto forma di “Cubo”, un oggetto meccanico dotato di istinto. Infine, ci troveremo di fronte a una innovativa schermata per l’Asilo delle Creature, che consentirà un maggiore controllo sui compagni.

Come tutti i giochi di gPotato.eu, anche questo potrà essere giocato online, a titolo gratuito. Continuate a seguirci per avere nuove informazioni. Intanto, godetevi il video di presentazione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009