Il Signore degli anelli, la conquista – sconti sulle versioni DS, Xbox 360, PS3 e PC

Di

Signore_Degli_Anelli_La_ConquistaLord of the Rings, the Conquest, è il titolo originale di uno dei videogame più attesi del 2009. Ne avevamo pubblicato un bel trailer tempo fa su questa pagina. Non ha certo bisogno di presentazioni il videogioco di azione e strategia sviluppato da Pandemic Studios e pubblicato da Electronic Arts basato sulla saga epica fantasy di J.R.R. Tolkien e ambientato alla fine della Terza Era, nell’immaginaria Terra di Mezzo.

Anche in questa ‘puntata’, il giocatore è libero di scegliere se lottare con le forze del Bene o quelle del Male ma, a differenza di quanto avveniva ne Il Signore degli anelli: la battaglia per la Terra di Mezzo, l’azione ‘malvagia’ ruota principalmente intorno a Sauron, volto a lottare con tutte le sue forze per impedire che l’anello sia distrutto.

Pandemic ha sviluppato il video game con l’ausilio di Weta Digital, che ha fornito i modelli digitali soprattutto per gli animali feroci. Altri elementi sono stati tagliati dalle pellicole cinematografiche.

Presso la libreria online IBS sono disponibili quattro versioni del videogame, ognuna con modalità di gioco un pochino diverse per l’opzione multiplayer (online, in split-screen, in wireless), spiegate nel dettaglio su ogni pagina indicata. Così come prezzo originale e sconti disponibili:

* per Nintendo DS

* per PC

* per Xbox 360

* per PlayStation 3


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009