Humble Bundle: la nuova iniziativa benefica è dedicata a Frozenbyte

Di

trineOggi vi lasciamo come post una curiosità: lo sapevate che la nuova (terza) edizione di Humble Bundle, un’iniziativa benefica che mette in vendita pacchetti di titoli indie a prezzi decisi dagli acquirenti, ha avuto un enorme successo grazie alla serie di Frozenbyte? Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che gli acquirenti sono anche liberi di decidere a chi inviare i proventi e a quale percentuale.

Ma quali sono i titoli che compongono la saga di Frozenbyte? Beh, vi citiamo i conosciuti: Trine, Shadowgrounds, Shadowgrounds: Survivor, Splot e Jack Claw. L’iniziativa sta ottenendo i risultati sperati: infatti, fino ad ora, sono stati raccolti 490.000 dollari con più di 95.000 download effettuati; uno degli acquirenti più generosi tra l’altro, è stato sicuramente il creatore di Minecraft, Notch, che ha pagato 2ooo dollari per il pacchetto, E poi On Live  con un’offerta da 1500 dollari.

Luca Grassia

 

 

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009