Hobby Farm: gestione di un’azienda agricola ai tropici

Di

Se dovessimo fare una statistica, sicuramente la parola Farm comparirebbe nella stragrande maggioranza dei giochini prodotti di recente per i social network e per il PC. Da Farmville a Farmerama a Farm Mania passando per Youda Farmer.

Al panorama dei giochi di gestione agricola e zootecnica, si è aggiunto recentemente Hobby Farm; ambientato in un ambiente esotico, ha per protagonista Jill, alle prese con la coltivazione di deliziosa frutta dai colori più disparati, mandrie di animali allevate all’aperto, macchine artigianali da far funzionare al meglio. Compito del gamer è aiutarla a lavorare sotto il sole caldo e il cielo blu, aiutandola soprattutto nella gestione del tempo. Per ottimizzare i risultati occorre comprare nuovi macchinari e gestire al meglio i raccolti.

Chiunque può giocare gratuitamente sul sito per un’ora, ampiamente sufficiente per comprendere se il gioco è di suo gradimento ed eventualmente acquistarlo per pochi spiccioli.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009