Hidden Mysteries: Notre Dame, divertiti a scoprire i segreti di Parigi

Di

Forse non tutti sanno che la cattedrale di Notre Dame a Parigi custodisce nella sacrestia neogotica esterna all’edificio varie reliquie importanti portate in Francia dal re Luigi IX nel XIII secolo. Tra queste, un chiodo che si dice risalente alla crocifissione di Gesù, un frammento della croce e una corona di spine.

In questo affascinante gioco, Hidden Mysteries: Notre Dame si immagina che la corona di spine sia sparita in circostanze misteriose. E voi, nei panni di investigatore capo nominato dalla Préfecture de Police dovete rintracciare il prezioso manufatto. Usate tutte le vostre abilità per scoprire gli oggetti nascosti e risolvere il mistero, salvando la corona di spine prima che sia troppo tardi.

Nel video qui sotto avrete un’idea dell’atmosfera e dello stile di gioco e vedrete anche il point zéro del sagrato della cattedrale, ovvero dal punto di riferimento per misurare le distanze sulle strade che partono da Parigi, che per voi è un punto chiave per risolvere il mistero. Buon divertimento (potete giocare gratis per un’ora!).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009