God of War III: uscita prevista per marzo 2010

Di

God of War IIIGod of War III è la terza parte della famosa saga di videogiochi God of War, prodotti da SCE Studios e verrà creato solo per PlayStation 3. Per la precisione, Sony ha annunciato che il titolo uscirà nel marzo del 2010.

David Jaffe (direttore creativo) e Cory Barlog (produttore) di SCE Studios hanno anticipato che God of War III sarà in risoluzione Full HD, co dettagli e immagini che lasceranno davvero stupiti.

La storia partirà dal momento in cui il dio Kratos e i Titani scalano l’Olimpo per affrontare Zeus e i gli altri dei.  In questo terzo capitolo il giocatore impersonerà Kratos e avrà a disposizione nuove terribili armi e capacità che gli permetteranno di aprirsi la strada tra i numerosi attacchi dei nemici. Inoltre, possiederà l’abilità di correre per piccoli tratti sui muri, funzione che sarà molto utile durante le battaglie contro i nemici.

I nemici che incontrerà durante il gioco saranno davvero tantissimi, dovrà affrontare minotauri giganti e anche cattivissime arpie. Una tra le armi più interessanti che potrà trovare nel gioco è un paio di guanti a forma di cono con i quali potrà colpire i nemici con potentissimi attacchi esplosivi .

I primi due giochi di God of War sono passati alla storia grazie alla loro spettacolarità dei combattimenti. Speriamo che questo God of War III rispetti la tradizione!

Stefano Piscina


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009