Giudizio più che positivo su UFC Undisputed 3 per Xbox 360

Di

UFC Undisputed 3 uscirà tra due giorni in Italia. Negli USA il giudizio dei critici è stato eccellente: di esso hanno detto che il titolo innalza notevolmente il livello della simulazione sportiva MMA (ovvero, quella dedicata alle arti marziali miste).

Tra gli aspetti che piacciono di più, il nuovo sistema di sottomissione che ricompensa l’abilità, più che la rapida rotazione dello stick. Dei tutorial approfonditi fanno sì che il gioco sia accessibile a ogni tipo di giocatore. La modalità Career si concentra sulla preparazione prima della lotta. Mentre nella modalità Ultimate Fights si potrà riscrivere la storia di questa disciplina. Anche l’opzione che rende possibile la condivisione online dei migliori momenti della gara è un’ottima novità.

Piacciono meno le lunghe introduzioni in stile televisivo, che risultano noiose. Alla modalità “Difesa del titolo” manca un’opzione per salvare le gare.

Per il resto, anche grazie all’eccezionale realismo simulativo, il gioco è giudicato con un bell’8/10.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2023, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009