Full Mojo Rampage: voodoo, amore e simpatia

Di

Full-Mojo-RampageUno sguardo al trailer di Full Mojo Rampage e subito ci si innamora del protagonista che vediamo correre a destra e sinistra, inseguito da un’orda di zombie e altri mostri non morti.
E da un lato è un vero peccato che il gioco prodotto da Over the Top Games non mantenga poi la stessa impostazione grafica e le scelte estetiche del trailer, ne sarebbe risultato un side-scroller parecchio accattivante.

Ma anche il gioco vero e proprio, un hack’n’slash con visione dall’alto e vaghi elementi adventure/rpg sembra, a guardare il filmato del gameplay, molto interessante.
Controllate un Voodoo Keeper che dovrà vedersela con parecchi mostriciattoli partendo da un’arma principale che inizialmente non è molto potente: tramite vari mojo e voodoo doll potrete ovviamente sviluppare abilità sempre più complesse e devastanti che vi metteranno in grado di affrontare i mob più agguerriti e i vari boss finali.

Over the Top Games (un piccolo studio composto da 6 persone) è attualmente al lavoro su una closed alpha e per ora Full Mojo Rampage è previsto per PC con gli sviluppatori che valuteranno eventuali port per Xbox 720 e PS4.
Previsto il multiplayer sia in modalità collaborativa che competitiva.
Seguite il sito ufficiale per prossimi eventuali annunci su open beta o release definitive, eccovi il trailer e un filmato di gameplay alpha.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloGames.it – Guida su videogiochi e console supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009